Un questo articolo trovi TUTTI i tools utili per Iniziare a vendere su Amazon in maniera efficace e senza commettere madornali errori.
Ricordiamoci sempre che Amazon FBA è un vero e proprio business, non è assolutamente un modo per fare soldi facili online e guadagnare da casa.
Se inizi con Amazon FBA ricordati sempre questa cosa!
Ma adesso bando alle ciance e veniamo subito al dunque.
Quali tools sono necessari per vendere su Amazon ed ottenere i migliori risultati?
HELIUM10
Senza dubbio questo è uno dei tool più importanti, perché ti offre una suite completa di strumenti per iniziare a vendere su amazon, scegliere il giusto prodotto, analizzare i dati dei competitor, ottimizzare il tuo listing, e tenere traccia nel tempo dell’andamento delle vendite.
A questo link trovi dei codici sconto che ti permetteranno di ottenere il 50% di sconto sul primo mese, oppure il 10% di sconto lifetime.
JungleScout
Anche questo è un tool importantissimo, soprattutto all’inizio. Permette infatti di analizzare i dati di vendita di qualsiasi prodotto su amazon e di farsi un idea della nicchia di mercato e quindi della facilità (o difficoltà) di inserimento di un nuovo prodotto su amazon, analizzando subito la possibile redditività.
JungleScout infatti ci mostra il numero di unità vendute ogni mese e il revenue (quindi il fatturato) di ogni singolo prodotto.
Puoi scaricarlo qui: junglescout
ZonMaster
Zonmaster è un tool molto economico che ci permette di inviare email ai clienti che hanno acquistato il nostro prodotto, per riuscire ad aumentare le recensioni positive, ma soprattutto, evitare di ricevere recensioni negative.
Il prezzo base per 500 email al mese è di soli $6,99, qui trovi tutti gli altri pacchetti con i relativi prezzi http://bit.ly/zonmaster-pricing
Presto aggiungerò altri tools per ottimizzare la ppc su amazon.